Commenti inutili

Spesso mi viene detto (con ragione) che pubblico commenti inutili. Il regolamento non vieta questo tipo di post purchè essi non vengano pubblicati in discussioni riservate allo staff, dico bene?
Questa non vuole assolutamente essere una provocazione ma si tratta di una domanda ben ponderata per la quale mi aspetto di ricevere risposte argomentate e pacifiche da chiunque voglia farlo… grazie.

?otnemaloger lus olrevircs oirassecen ais ehc iderc

non hai capito cosa ho scritto? semplice, perché l’ho scritto da destra a sinistra, d’altronde sul regolamento non è vietato :wink:

I topic di infrazione sono rivolti allo staff e al diretto interessato, sei stato ammonito perché il tuo commento di qualche giorno fa era fuori luogo data la situazione che si era crata.
Prima ti ho ripreso perché non è corretto giudicare gli altri utenti, alla domanda di Klara da dove hai scaricato il tweak, tu hai risposto: “Fatidica domanda” e ieri sera in una situazione analoga hai risposto in modo simile:" Adesso ti sistemano".

Esempio audace ma credo che scrivere al contrario sia una mancanza di rispetto verso chi legge mentre postare un qualsiasi commento, per quanto inutile, non lo sia… :slight_smile:

Ti dò pienamente ragione… Ma quella è la “fatidica domanda” e quell’altro lo avete “sistemato” dopo pochi secondi, questo è innegabile, commentarlo sarà inutile ma si tratta solo della sacrosanta verità…

In ogni caso non sto contestando la meritata ammonizione!

ah no? io e tanti altri siamo qui tutti i giorni per cercare di dare aiuto agli utenti, se in una discussione c’è un nuovo messaggio entriamo per vedere “se ci sono novità”, credi che faccia piacere scoprire di avere solo perso tempo per venire a leggere il tuo inutile commento?

senza contare chi questo forum l’ha creato, sicuramente con lo scopo di vederlo ordinato e semplice da consultare, un forum su cui trovare risposte ai propri dubbi, non certo per vedere Thread pieni di post inutili

Allora perchè dare seguito ad un post inutilie evidenziando la sua inutilità?

Basta ! Chiudo questa discussione, le spiegazioni le hai avute, comportati di conseguenza.