commenti alla guida jb 7.06 su 4s non incoraggianti

ciao a tutti…ho un 4s e vorrei aggiornarlo a ios7.0.6 per poi effettuare il jb, ma leggendo i commenti alla vostra guida ho molte perplessità…riuscirò a effettuarlo senza problemi??(non sono espertissimo ma neanche principiante…ho effettuato il jb un paio di cvolte senza alcun problema)…grazie

commenti alla guida jb 7.06 su 4s non incoraggianti

Quali sono i commenti ? Magari su riferiscono alla versione di evasion non ufficiale

Edit: personalmente non ho visto commenti poco incoraggianti, si sa che il jailbreak vincola su certe cose

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

questa è la pagina dei commenti a cui mi riferisco…ci sono commenti anche recentissimi…dovrebbe esser stata usata la versione ufficiale di evasi0n…tu l’hai eseguito su 4s??
Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 7.0.6 su iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4 ? Guida [AGGIORNATO] - iPhone Italia Blog

momento, quella è la guida del blog, non del forum e qui non ne rispondiamo, si tratta infatti di altro staff :wink:

ah…pensavo fosse staff uguale…e la vostra guida dov’è? posso andare tranquillo? nessun intoppo??

mah…non so quanto il jb su questa ultima versione ios sia stata testata. se lo fai lo fai a tuo rischio e pericolo, io lo dico sempre, le responsabilità sarà unicamente tua. personalmente sconsiglio a prescindere, poi vedi tu.

ti spiego…io ho il jb ios 7.0.4…il device andava benissimo…da qualche giorno ho problemi di durata di batteria…quindi vorrei ripristinare per risolvere questi problemi…e vorrei capire se mi conviene ripristinare e effettuare il jb oppure tenermi i problemi di batteria