Comfrontare i due tipi di backup?

ciao!vi disturbo per una domanda!
se si vuole traferire tutto il contenuto di un iphone su un altro iphone,che tipo di backup e’ meglio??:
itunes o con icloud??
e che differenza ce tra i 2 backup??
grazie

ciao, ma non ti conviene avvicinare i due iphone e procedere al trasferimento dati via bluetooth? Così facendo viene trasferito tutto, comprese le chat di wapp.

hai ragione ma non so per quale motivi ad un certo punto si blocca e non lo fa!!

Ciao
La cosa più importante è che gli iPhone devono:

  • Avere lo stesso iOS, oppure il ricevente un iOS superiore
  • Essere della stessa capienza, oppure il ricevente con capienza superiore.

Il backup più idoneo è sicuro è quello via iCloud.

intanto grazie per le risposte!!ma con il backup icloud nel nuovo iphone viene copiato tutto tutto quello che ce ne vecchio iphone??tipo fotocopia??un mezzo impiegato della apple mi ha detto con con icloud qualche dato non viente copiato/trasferito??boooo

Ti rispondo solo con 2 punti:

  • in Apple NON ESISTONO mezzi impiegati
  • digli pure di tornare a giocare col suo Android.

infatti ho scritto:mezzo impiegato…xche mi e sembrato un po Rimosso per insulti
quindi con il backup icloud fotocopio tutto ma prprio tutto dal vecchio al nuovo iphone??
grazie

Moderazione

Per favore, indipendentemente dall’idea che tu possa avere di questa persona, ti chiedo di modificare entro BREVISSIMO TEMPO l’aggettivo che, per quanto espresso tuo parere, viola regolamento e netiquette del forum, in materia di educazione e rispetto.

In caso contrario l’utenza verrà sospesa a tempo determinato ed il topic censurato e chiuso.

Edit Moderazione
12:36 > 17:07
Direi che il “brevissimo tempo” è stato più che sufficiente.

Topic censurato e chiuso ed utenza sospesa per 1 settimana.