Su “Generali > Utilizzo > Archiviazione” lo spazio utilizzato comincia ad essere eccessivo, vorrei recupearlo, sapreste dirmi come si puó vuotare l’archivio? Grazie.
Per “pulire” l’iPhone dall’aumentare dell’archiviazione, potresti scaricare sw come “iPhoneCleaner” che un minimo aiutano in questi casi.
Potresti anche cancellare la cronologia di navigazione di Safari e la cache.
Però se vuoi davvero ridurre l’utilizzo, devi cancellare le applicazioni che aumentano esponenzialmente il loro peso in mb. Come per esempio Facebook, Whatsapp (…) e magari reinstallarle.
Se hai giochi che non usi cancellali ecc ecc…
Su cydia sei il jailbreak puoi scaricare il tweak iCleaner
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi ringrazio per avermi risposto, tuttavia preciso che l’archiviazione a cui mi riferisco è esclusivamente quella relativa alla cache “Messaggi” possibilmente evitando di fare ricorso a programmi alternativi a quelli madre.
Come vuotare la cache “Messaggi” su iPhone5.
Quella cache è relativa ai messaggi veri e propri. Puoi solo svuotarla eliminando i messaggi fisicamente presenti sul device.
Verissimo, già fatto, ma comunque il sistema segnala che la cache ne contiene in numero cospicuo, è questo messaggio che attira la mia curiosità: a quali si riferisce se li ho eliminati?
Phone clean per
Pc
E mac e sei a posto… La versione 3 è per me ormai obbligatoria per
Ripulire l’iPhone in maniera profonda senza avere bisogno di jailbreak… Le personalizzazioni sono infinite…
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk