Come visualizzare note contatto su schermata chiamata in arrivo?

Ciao a tutti.
Sono un felice possessore di Iphone 5S, provengo da un 4 che ho recentemente passato alla moglie.
Avrei l’esigenza per uso lavorativo di poter vedere maggiori dettagli oltre al tradizionale cognome nome foto del contatto che mi sta chiamando (telefonata in arrivo), il massimo sarebbe il campo Note. In modo da poter rispondere in modo appropriato al cliente che mi telefona.
Ho cercato un po’ ovunque ma non ho trovato nulla a parte una vecchia app che gira solo con jb ma non aggiornata da un po’ di tempo.
Qualcuno può gentilmente suggerirmi qualcosa? anche app a pagamento basta che sia valida.
Grazie

Ciao Luca

imal che genere di infromazioni ti occorrono ??? per il contatto poiché foto cognome nome mi sembra gia abbastanza cosa altro vuoi sapere sulle chiamate in entrata???

Grazie per la risposta.
Il problema è che, per mia fortuna, ho parecchi clienti a cui eseguo lavori (come artigiano) e solo col cognome nome non riesco a ricordarmi al volo tutti i dettagli dei lavori svolti. Il campo immagine in questo caso è abbastanza inutile perchè non faccio la foto ai clienti, non trattandosi di amici o famigliari sarebbe quantomeno strano. Quindi sarebbe estremamente utile (nel mio caso) nella schermata chiamata in entrata poter vedere anche il campo note dove avrò inserito in precedenza appunto i lavori svolti ai singoli clienti.

con il jailbreak non saprei, ma senza non c’è niente, non esistono app che possano modificare l’interfaccia di iOS in questo modo

Potresti risolvere facendo una foto a punti salienti delle note, magari uno screen shot, tipo ti chima il sig. Pinco Pallino (noem cognome) e nelle note scrivi Copertura in vetro fai lo screen e lo metti come foto

si ma adesso che la foto del chiamante compare non a schermo pieno, ma in alto a destra, bisognerebbe dotarsi anche di lente d’ingrandimento :grin::grin:

Sì infatti la foto è poco pratica per questo tipo di esigenza.