Come visualizzare il registro chiamate completo?

Ciao di nuovo.

Come da titolo: nelle chiamate recenti vengono visualizzate le chiamate relative agli ultimi giorni.
Ho notato però che se si richiama il registro da Siri vengono visualizzate anche le chiamate dei mesi precedenti, ed è anche possibile fare una ricerca per date specifiche.
Non riesco però a capire dove si trova questo elenco completo e se è possibile visualizzarlo in qualche modo oltre che con Siri.

Grazie!

P.s: se si effettua una ricerca per una data specifica poi tutte le successive verranno fatte in quella data, a meno di non uscire da Siri e poi rientrare

quell’elenco dovrebbe essere presente sull’app telefono nella voce in basso a sinistra “recenti”.

nel registro chiamate non ci sono tutte, se non sbaglio c’è l’ultima settimana e non c’è modo di modificarlo

ho però scoperto una funzione interessante di SIRI che sinceramente non conoscevo :thumbsup:

Ciao, quale sarebbe il testo della domanda che poni a Siri per estrarre il registro più esteso delle chiamate? Ho provato a chiedere a Siri ma forse formulo la domanda in modo sbagliato… grazie.

Con Siri vengono mostrate solo le ultime 25 chiamate (a scelta tra tutte, ricevute o effettuate). Altrimenti basta andare su Telefono> Recenti :slight_smile:

in realtà se chiedi a SIRI “elencami le chiamate ricevute il 25 giugno”, te le elenca, chiamate che però nel registro chiamate non vengono visualizzate, quindi in pratica l’iPhone ne memorizza molte di più, ma nel registro chiamate ne visualizza meno e non si può modificare

Si puoi chiedere anche una data specifica ma Siri elenca fino a 25 chiamate. Se in un mese hai ad esempio 100 chiamate solo 100 verranno mostrate (dalla più recente a quella più lontana). Nel registro chiamate di Telefono vengono mostrate solo le chiamate dell’ultimo mese a quanto pare (nel mio caso, forse anche lì c’è un limite di visualizzazione!)

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk 5.1 beta

Ciao, lo sapevo ma qualche post prima si diceva che con Siri si poteva ottenere una lista molto più completa di quella di default delle chiamate Recenti…
:slight_smile:

Più specifica, si, però sono solo 25 elementi mostrabili, ma comunque basta chiedere un periodo preciso e non ci saranno problemi

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.1