Ciao cerco un’app per poter visualizzare lo spazio su disco che occupa ogni app che ho installato su iPhone… Tipo un elenco con i mega occupati o qualcosa del genere…
No jb…
Se qualcuno ha indicazioni in proposito…
Grazie mille!
Ciao cerco un’app per poter visualizzare lo spazio su disco che occupa ogni app che ho installato su iPhone… Tipo un elenco con i mega occupati o qualcosa del genere…
No jb…
Se qualcuno ha indicazioni in proposito…
Grazie mille!
Senza JB la risposta al momento è no …
Con JB , installi mobileTerminal ( terminale testo ) ed immetti il comando du (disk usage)
es. du -h --max-depth=1 e ti vengono elencate tutte le cartelle ed il relativo “peso”.
Ritengo anche io che sia assurda la mancanza di una applicazione ufficiale con interfaccia grafica , ma la apple a quanto pare per ora la ritiene “inutile” …
A spanne considera che le applicazioni che si scaricano da AppStore cono compresse e che quando si installano si espandono …
Quello che okkupa maggiormente la memoria HD sono i giochi e le riviste ( in questo caso non è l’applicazione in se stessa per leggere la rivista, ma il modo con cui vengono gestite le pagine … una rivista di 40mb può generare file tempranei per diversi mega) …
Grazie! Ma secondo te su itunes si vede il peso reale o quello compresso?