Come visualizzare i dettagli immagini?

Ciao a tutti,
sfogliando le immagini su iphone 3gs ios 4.02 come faccio a vedere i dettagli (la data che è stata scattata la foto) di una immagine?
Grazie per le risposte.

Wholesale China products at cheap price

How to buy China wholesale products at cheap price??? How to find more China wholesale goods at reasonable price???How to find China wholesale goods online at fast shipping???How to buy cheap wedding dressesonline at wholesale price???www.iloveonsale.com provides 50000+ China wholesale products at cheap price,wedding dresses, Women’s Clothing, Cosplay Costumes, Cosplay Wigs, Sexy Intimates, fast shipping to worldwide.www.mylove-bridal.com offers Quality cheap Wedding Dress Under $200. Plus Custom Size No Extra Charge.Fast shipping to worldwide.

basta guardare il nome della foto che per esempio ci sarà scritto snc30012010 credo sia proprio cosi :smiley:

cambia titolo grazie e mettine uno piu specifico!!!

RiAnimo il topic. Possibile che su iPhone 5 non c’è modo di vedere sul cell quando è stata scattata una foto?!??

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

non ho capito…intendi la data?

Basta attivare la visualizzazione “immagini” è le trovi divise per giorno e per luogo se hai attivato la localizzazione

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Su 4 foto dice 17-19 febbraio. Ma a io come faccio a sapere quale è stata scatta il 17 e quale il 19

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

più di quello non puoi avere.

Puoi benissimo utilizzare Photo Info (se ha il jailbreak)

Non l’ho

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Allora più di quello che ti consigliava il moderatore timido,non c’è nulla

Inviato dal mio iPad air utilizzando Tapatalk pro