Come vi trovate con la funzione vivavoce della Apple watch?

Salve a tutti, stavo valutando l’acquisto della Apple watch e vi chiedo come vi trovate con la funzione viva voce dell’ Apple watch mentre state guidando in auto, per rispondere alle chiamate, valuto questo come alternativa ad un vivavoce da aletta parasole dell’auto che costa circa €90

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

A mio parere, ECCELLENTE.
Mantenendo le mani sul volante, l’audio è sufficientemente forte anche a velocità sostenuta, ad esempio in autostrada. L’interlocutore, non riferisce alcun rumore di fondo e sente la voce nitida.
Chiaro… con il finestrino abbassato, risulterebbe impossibile utilizzare il sistema, ma verrebbe meno anche la privacy.

Certo… se l’acquisto è inteso solo come vivavoce, sono il primo a dirti “prendi quello classico per l’aletta parasole” … ci mancherebbe… ce ne sono di validi anche a meno della cifra che hai riportato :wink:

confermo che si riesce a fare tranquillamente una chiamata guidando con le mani sul volante.

Diciamo che principalmente, mi servirebbe un vivavoce , un cardiofrequenzimetro da polso, e un qualcosa che mi permetta di non staccare le mani dal volante ogni volta che ricevo una notifica

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

vi capita che avendo avuto un messaggio voi rispondete ma non viene spedito il messaggio di risposta:cursing:

Ci parlo tranquillamente al vivavoce e la conversazione è ottima da ambo le parti, vai tranquillo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao,

io lo uso regolarmente in auto e non, posso dirti tranquillamente che non ha nulla da invidiare al mio vivavoce della jabra da 120 €. puoi procedere con l’acquisto tranquillamente :wink:

saluti
MP

perfetta la comunicazione anche in viva voce