come vi trovate con iphone??

Io ho avuto molti cell e di questi tanti sono stati nokia, ero un po scettico sull’acquisto dell’iphone e poi dopo aver seguito questo forum (utilissimo) ed essere stato negli USA, mi sono deciso a comprarlo e sono “andato” su un 3gs 32gb…
Mai nessuna scelta si è rivelata più azzeccata.
Un prodotto stupendo e personalizzabile al 2000%

Ciao a tutti, prima volta nel forum, ma è il mio terzo Iphone,premetto che non sapevo neanche accendere il Pc, e posso garantirti che è il migli8ore in assoluto, io personalmente non riuscirei ad usare più nessun altro cellulare, e, nonostante non sono un esperta, ma poco per volta vado avanti e lo apprezzo sempre di più…

leggo con riprovevole ritardo la risposta del moderatore. Me ne scuso
Capisco la risposta “politica”: tutto si può fare, afferma, ma … solo aggirando e forzando il sistema operativo originale.
Ed è proprio questo è il limite intrinseco dell’iphone, dovuto a scelte “strategiche” della casa madre. Perchè mi deve costringere a fare il jb per ottenere quello che il sistema può darmi se solo la apple lo volesse?
Sul punto 11 - la qualità del telefono è estremamente scadente, con ricezione variabile in continuazione tra zero e massimo. La Apple non ha mai risposto a mie segnalazioni al riguardo! poi mi spiace contraddire ma non è sufficiente un rispristino, che ho ovviamente già fatto.
Analogamente per l’assistenza telefonica, affidata come oramai è prassi comune (vedi H3G) a personale addestrato a creare efficientissimi muri di gomma. Nel mio caso ad esempio, si sono rifiutati di assistermi in garanzia perchè, secondo loro, un problema di bluetooth è un problema software, come se io acquistassi l’hw a parte e poi installassi io le componenti operative sw dell’iphone.
Non intendo convincere il moderatore della mia tesi, ma sono più che convinto che la apple dovrebbe fare tesoro delle nostre segnalazioni per venire incontro alle esigenze dei suoi affezionati clienti …
Grazie per l’attenzione
Ritengo quindi che la nostra comunità di affezionati clienti apple debba battersi per ottenere dalla apple il massimo che il sistema può dare immediatamente senza dover ricorrere ad arrangiamenti assolutamente ingiustificati.

Io ho provveduto in tal senso, devo dire che l’accoppiata è un gran bel matrimonio! Scherzi a parte, grande l’iPhone, grande l’iMac!

Ometto di quotare tutto, intasamento inutile. Prima avevo ed usavo un HTC Kaiser, gran telefono, però le ROM le ho sempre personalizzate per ia della velocità che all’origine non era il massimo ma dopo era ok. Hai mai visto Android al lavoro? E Wmobile? E Symbian? Per lavoro intendo lavoro, non svago o gioco, sai, la differenza c’è. Oggi dovevo catalogare una bomba, un residuato bellico. Foto con l’iPhone e spedizione via mail, in 5 minuti avevo la risposta del cosa era quanto trovato, senza avere il JB, direi che è ok. Altro esempio? Mi occorreva consuktare un articolo di legge aggiornato, ero per strada. iPhone, Safari, DeP****** e via, risposta avuta in 30 secondi. Potrei andare avanti all’infinito e dirti che quando vedo i miei genitori gli faccio vedere centinaia di foto dall’iPhone perchè più immediato di un DVD o di un album.
Mi ritengo una persona nella media, eccello in alcune cose e sono carente in altre. Però ho l’iPhone, più di un computer, la fotocamera digitale, la videocamera,…