Come verificare operatore straniero?

buongiorno ragazzi!!ho bisogno ancora del vostro supporto!!ce un aggiornamento della situzione!!la compagnia che mi blocca l iphone e la TMOBILE U.K!!confermatooo!!

rimosso

grazie al vostro aiuto mi aiutate a capire come fare richiesta diretta alla compagnia tmobile uk…cosi vedo di farlo da me e risparmiare un po…??
cosi da evitare di affidarmi a sti sito ambigui??
grazieee:cursing::cursing::cursing:

Cell Phones | 4G Phones | iPhone and Android Phones | T-Mobile

a parte che quel genere di siti non sono nemmeno legali,fai bene a starne alla larga… non trattiamo nemmeno l’ argomento nel forum… (rimuovo la parte in cui ne parli).

devi trovare il contatto telefonico dell’ operatore per poterlo contattare.

il contatto telefonicoo??io che a malapena conosoco l italianooo…(ahahahaah)figuriamoci l inglese!!
non mi potete aiutare magari ci date un occhiata voi…a capire come contattarli via mail…e dirmi cosa devo scrivercii!!grazieeeeeeee

Poi se vuoi gli mandiamo anche una mail a tuo nome, in inglese?

Usa google translate o fai riferimento a qualcuno che viva con te.

in che sens devo fare riferimento a qualcuno che vive con me??scusa ma non ti ho capito!!!

Chiedi a un genitore, a una fidanzata, a un parente … a un amico, se proprio non sai scrivere in inglese.

OK OK!!MA NON E QUESTO IL PROBLEMA!!con google traslate si risolve!!il problema e che sono andato sul sito tmobile…e nella sezione contac us…non ce nessun riferimento a nessun indirizzo mail…!solo numeri per telefonare…!!oppure ho visto male ioo??

Prova a registrarti al sito e vedi se nella “Live Chat” ti permette di parlare con un operatore. Altrimenti, Welcome | Support ti dovrebbe indirizzare al support, dove puoi fare le domande. Guardando un pò come Unlock Iphone, alcuni mettono l’imei e il serial. Però devi vedere, io non sono registrato e vedo il sito a metà causa i firewall del posto di lavoro.

Inoltre, scrivere in maiuscolo, equivale ad urlare. Ti chiedo di evitare

controlla bene, spesso alcuni siti usano una messaggistica interna per il supporto…
se così fosse, devi creare un account…

edit. anticipato XD

comunque,a prescindere, ritengo difficile che il gestore ti sblocchi il tel, senza verificare i dati del contraente, ti chiedera come minimo il nome , un codice cliente.se le verifiche non dovessero essere positive, probabilmente la cosa muore li.

Come verificare operatore straniero?

molti gestori stranieri nn chiedono tali dati se sono scaduti gli anni di contratto con un cui era legato l’iPhone!

molti te lo sbloccano gratis facendo richiesta sul sito del gestore tramite imei

altri invece devi dimostrare di avere una SIM con il loro gestore e pagare una tantum per sbloccato

dipende dall’operatore telefonico!

come hai fatto a scoprirloo??? anchio ho ul tuo stesso problema!!

ciao, ti faccio notare che stai chiedendo info ad un utente bannato :wink: