Ciao
ho iphone 4
vorrei caricare giusto un film per vederlo sull iphone… come fare?
prendere il film (divx), sincronizzarlo tramite itunes e ci pensa lui a trasformarlo nel formato video e audio in modo che venga ottimizzato per iphone 4?
oppure devo trasformarlo con qualche programma?
aiuto… grazie
Da dove hai scaricato questo film?
Che so. Lo tenevo sull hs esterno… ora l ho messo sul desktop… ma lo posso mettere (e come soprattutto) su iphone?
come vedere un film su iphone4
Che sai?
Il film e’ arrivato da solo nell’hard disk del tuo pc?
Cambio la domanda: un ragazzo x ha un film in formato dvd comprato legalmente. Lo ha trasferito sul suo pc ed adesso vorrebbe vederlo su iphone. E’ possibile spiegare il procediamento di come è possibile metterelo su iphone?
grazie mille
No perché violeresti il copyright del DVD e quello è illegale
Sent from my iPhone 5 black
Using tapatalk
Vabbò raga… cerco su google faccio prima. grazie lo stesso… la prox volta carico un documento di riconoscimento prima di fare una domanda
La prossima volta semplicemente tieni a mente il regolamento ricordando che in questo forum la pirateria é vietata…che siano app,tweek,musica ed anche film…mi spiace.
Chiudo
Aggiungo anche che i film (come per la musica) devono essere acquistati in iTunes store per essere poi sincronizzati nei dispositivi iOS
In questo modo la procedura e’ legale e il formato e’ compatibile
utente bannato.
voglia di prendere per i fondelli e umorismo da sfottò… senza tralasciare la pirateria digitale del film