Come vedere se un iPhone è stato aperto?

Salve a tutti.
Premetto che ho usato il tasto cerca e non ho trovato nulla.

Ho acquistato una cover posteriore in alluminio della Thinkhands (questa)

Per installarla, come si vede dal video, vanno svitate le 2 viti sotto al device, sfilata la cover posteriore, inserita la nuova e rimesse le viti.

Dal momento che se l’iphone viene aperto si perde la garanzia, prima di sostituirla vorrei sapere:
com’è possibile vedere se un iphone è stato aperto??? C’è un modo per accorgersene anche se faccio tutto senza lasciare tracce??

(Ovviamente nel caso avessi bisogno della garanzia rimonterei la cover originale)

Grazie!

l’assistenza guarda le viti, a volte ci sono dei sigilli nelle due viti di smontaggio, svitando si rompono tali sigilli

Secondo me puoi svitarle tranquillamente, non ci sono sigilli. La cover puoi montarla quante volte vuoi e se un giorno dovessi avere problema con il cell. rimonti quella originale ( vedi che bel lavoro ha fatto Capitanoultimo89 con la cover bianca, vai su cerca e scrivi " ecco il mio iPhone 4 bianco").

Grazie! :wink:

Grazie a Bikkembergs per la pubblicità :smiley:
Comunque sulle viti dell’iPhone 4 non ci sono sigilli, quindi vai tranquillo.
P.S. Ricorda di mettere lo switch suoneria, in modalità silenzioso… cosi’ si sfilerà facilmente la cover :wink:

Risposta per Capitanoultimo89 “Di Niente figurati per le persone serie e oneste come te questo ed altro”.

:thumbsup::thumbup1: