Come vedere i messaggi di mesi fa con whatsapp?

Salve,vorrei vedere delle conversazioni di circa 2 mesi fa con whatsapp il problema e’ che facendo sempre “carica messaggi precedenti” oltre ad essere una rottura dopo che lo faccio per circa 6 volte diventa tutto nero mi fa uscire da whatsapp e quando ritorno devo fare tutto da capo :S ce un modo piu semplice per fare questo??

No non credo ci sia

se crasha l’applicazione probabilmente sono state perse le vecchie conversazioni!

Puoi inviarti la conversazione che vuoi vedere via mail. Così la vedi tutta e scorri veloce…

Ho inviato la discussione per email e sono riuscito a leggerla :smiley: ho risolto…

come si fa a inviare una discussione per mail?

Vai nelle impostazioni e trovi l’opzione in fondo…

Io non ho capito

:blink: ottima presentazione non c’è che dire…
che cosa non avresti capito?

Scusami X l ignoranza come si fa?

Io dovrei leggere una conversazione di un anno fa e non riesco a leggerla se mi spiegheresti il procedimento grazie

a parte che ti sei agganciato ad una discussione di più di un anno fa, ma che intendi con …come si fa? :blink::confused1:

e occhio agli up,cioè i post consecutivi. non sono consentiti

Dovrei leggere conversazioni di un anno fa se saresti così gentile da spiegarmi passo dopo passo
Grazie mille

Si può rileggere una conversazione su whatsapp di un anno fa?
Qst e la domanda e se si può fare? Grazie

hai letto il thread?non è possibile se non con l’invio via mail.

Con l inviò email come si fa?

Come vedere i messaggi di mesi fa con whatsapp?

Perdonami ma hai mica provato a guardare nelle impostazione di what’sapp?

Si ho fatto xo non arriva alla data che mi occorre c e qlke altro rimedio X andare oltre? Grazie mille

Come vedere i messaggi di mesi fa con whatsapp?

Se l’applicazione è stata rimossa e rimessa oppure se la conversazione è stata cancellata in passato non hai modo di risalire a questa.

E stata rimossa !!
Allora non posso risalire