come utilizzare Zedge in versione web

salve a tutti, sono l’incubo di Klara Maxisigla, speriamo di no :-P. ho cercato sull’app store ma non esiste, c’è la possibilità di usare tramite web sul dispositivo ma se scarico un’immagine o una suoneria la posso impostare l’immagine come sfondo e la suoneria per le chiamate??

grazie mille in anticipo a chi mi risponderà

Ciao
Titolo troppo generico,per favore modifica da Modifica messaggio > modalitá avanzata > titolo.
Grazie :slight_smile:

per questa volta ho modificato io il titolo

l’ app effettivamente non è più presente nello store e la versione web non l’ho mai vista…teoricamente l’ app funzionava con il salvataggio dei contenuti scelti nel registro dell’ app, ed era possibile visionarli tramite itunes e pronti per la sincronizzazione col dispositivo

con la versione web magari tali contenuti possono essere mandati per mail per esempio…resta solo da provare…sicuramente ci saranno delle istruzioni

Grazie per aver modificato la discussione. Domani al max lunedì provo ad accedere tramite web e collegare il telefono ad iTunes, vi tengo aggiornati. Chi c’è la può regalarla o fare qualcosa di simile per un’amico??

Non ho capito la domanda

No.
Le app sono univoche e per averle dovresti farti dare anche user-id e password

@Klara
credo intendesse: “chi L’HA, può regalarla o fare qualcosa di simile per UN AMICO??”

scusate ma a spiegazioni non sono una cima, giustamente 1979jd ha centrato in pieno ciò che volevo chiedere. ho fatto una prova tramite il sito e utilizzando l’applicazione qrcode da la possibilità di poter scaricare sul proprio dispositivo l’immagine, solo che scannerizzare il qr con le suonerie non è possibile bisogna scaricare la suoneria e passarla con itunes. Per ora grazie a chi mi ha risposto, e scusate se ho pressato su questa cosa.