Scusate l’ignoranza: ho jailb. il mio iphone con il fw 3.1.3, tutto ok, ora vorrei provare a navigare con il pc portatile utilizzando il mio iphone, in generali ho impostato nel campo tethering l’apn con internet.wind (io ho wind ovviamente), ma non trovando alcun tasto volevo sapere se il tethering era perennemente attivato, ma a parte questo adesso come faccio per navigare? Devo per forza utilizzare il bluetooth oppure anche usb? Che devo fare con il pc per connetterlo?
Grazie
Dovresti utilizzare il bluetooth…
Però prima controlla di averlo abilitato il thetering
E quì è il problema…come lo vedo se l’ho abilitato se non ho nessun tasto di abilitazione? Io ho impostato solo il valori dell’apn…
P.S. Se non sbaglio avevo letto che il teth nel 2g funzionava anche con usb…è vero oppure ho letto male?
Scusate l’infiltrazione non risolutiva, ma faccio notare che qualche giorno fa chiesi la stessa cosa, più o meno, e non ottenni alcuna risposta:
Questo il link al topic:
http://www.iphoneitalia.com/forum/iphone-2g-edge/36077-tether-edge.html
Pubblico anche il solito link che trovo, magari a voi basta questo:
Pdanet: l’iPhone come modem per navigare con il proprio Pc/Mac e guida alla configurazione (Aggiornato) - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
(è la guida all’utilizzo di PdaNet)
Abbo forse è meglio questa soluzione..
Nuovo e semplice metodo per abilitare il tethering su firmware 3.0 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
ma sinceramente prima di provarla mi piacerebbe avere la conferma/approvazione da qualcuno che l’ha già provata oppure la conosce.. Tu che ne pensi?