come utilizzare i redeem

ragazzi, ho cercato, ma non ho trovato, mi spiegate pleaze come utilizzare i codici redeem? sono andato in apllestore -> in basso, c’è gestisci -> utilizza codice, l ho messo, ma mi dice che è valido solo per lo store statunitense, e mi sembra strano visto che il codice è dell applicazione punti patente + bollo. come si fa a inserire i codici? bella raga

devi crearti un account USA:

Guida: come creare un account USA su iTunes - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

no vabbè, non mi va, cioè pensavo si potesse fare dall account italiano, lo regalo ragazzi chi vuole il codice redeem?

guarda che ci vuole un attimo a farsi l’account usa e serve anche per altri codici che puoi vincere in futuro…
comunque se vuoi regalarlo lo scrivi qua e se lo prende il più veloce!!!
:slight_smile:
:slight_smile:

si si hai ragione, ma troppo sbattimento, tanto,niente

haha io lo scrivo, il più veloce se lo becca,
Congratulazioni, hai vinto una copia gratuita di Punti Patente + Bollo e Altro.
Ecco il codice Reedem:

T6J3LKJELRTP

bella, fatemi sapere chi se lo becca

io invece ho un’altra domanda…

ho scaricato il programma con il codice reedem sullo store usa (non il codice sopra ma uno mio), solo che ora che hanno aggiornato l’applicazione quando cerco di aggiornare ricevo sempre il messaggio che il mio account è valido solo sullo store italiano… come si fa?

devi entrare nello store usa con l’account americano!

Apri iTunes
Vai in iTunes Store
Clicchi sul nome del tuo account ( in alto a dx)
Ti si aprirà una finestra con scritto Apple ID e Password.
Inserisci i dati del tuo store americano e aggiorni l’applicazione…
Naturalmente per ritornare allo Store italiano devi rifare la stessa procedura…

rispolvero(mica tanto) questa discussione perchè non mi è chiara una cosa!

dopo che ho aggiornato o scaricato un o piu applicazioni dallo store americano, mi ritrovo il mio itunes che ha applicazioni sia italiane sia americane, quindi posso sincronizzare tranquillamente? nel senso che ,mi trasferisce sull’ iphone le applicazioni dei due account?

ultima cosa (sorry:() questa procedura vale anche per 2 account italiani?

grazie a chi rispondrà!

Ciao cons… Guarda io poi l app l ho lasciata perché non mi andava di aprirmi un account…

Ma comunque suppongo che una volta creato il tuo account usa, autorizzi il tuo iTunes a utilizzare quell account e sbem… Funge… Dovrebbe essere Cosi no? Teoricamente sempre secondo me posso sincronizzare infiniti account con il mio itunes ma ogni account vale solo per 5 iTunes… Contorto il pensiero… Purtroppo io mio italiano é andato in ferie :wink:

se è cosi ho capito :slight_smile:
ti ringrazio , ciao !
buone vacanze all’Italiano :slight_smile: :slight_smile: asd

si, ti sincronizza senza problemi le app di entrambi, lo faccio da sempre

non l’ho mai fatto con 2 account italiani, ma dovrebbe essere la stessa cosa

grazie :slight_smile: mi avete convinto:D