come utilizzare i-Funbox per inserire giochi e applicazioni

Ho installato sul pc il programmino che mi avete consigliato e che si chiama i-Funbox per installare su iphone tutto ciò che scarico da internet sul pc.Il problema è che non capisco come inserirle.Ho provato a metterla in varie cartelle, ma sul telefono non appare nulla…
Se qlcn sa come fare nel dettaglio, mi può aiutare per favore?Grazie.

qui l’esperto è Pauri…lui lo usa sempre…
cmq nn penso sia tanto diverso dall’ssh…

lo uso dalla mattina alla sera ifunbox…dipende da cosa vuoi installare…ogni file al suo posto…mi raccomando NON PARLARE DI ROBA CRAKKATA è ILLEGALE SUL FORUM

Bè non sono applicazioni crakkate…credo…
Ho trovato un pack di applicazioni dove c’è ad esempio enigmo o ifish…quindi queste cose in quale cartella vanno?

sono crakkate…edita subito

N-rik, hai mai avuto problemi dopo aver trasferito con i-funbox files musicali e/o foto? Una volta Itunes non mi rikconosceva più l’iphone ed ho dovuto reinstallare tutto daccapo…
Leggevo che il problema è noto: iFunBox Development

boh a me nn è mai successo…eppure lo uso moolto spesso…sara che magari qualcuno fa casino e tocca i file sbagliati…

No, se leggi la faq dello sviluppatore del software dice che un problema legato al controllo che Itunes fa sull’iphone o qualcosa del genere. A me è successo dopo aver spostato una canzone nel posto giusto… un disastro…

ah vbb ma io lu uso x cose che itunes nn gestisce :wink:

ammonizione ritirata

ragazzi credo che vi chiederò scusa un altro centinaio di volte, però da come avete capito non lo faccio apposta…Questo mondo per me è davvero nuovo…della apple fino ad ora conoscevo solo il simbolo, quindi abbiate pazienza per favore!
In merito alla definizione di crakkato, non sapevo si abbinasse pure a questi tipi di file…però è un vero peccato perchè io adesso a chi le chiedo certe cose?
Cmq vabbè ho capito che non posso parlarne con voi perchè c’è da rispettare un regolamento, quindi troverò la maniera di saperlo altrove.
Grazie tnt per l’aiuto e la disponibilità, siete stati cmq gentilissimi e pazienti.

aggiumi su msn puoi parlarne con me…( non che ti faccio scaricare roba crakkata ma ti spiego un po meglio questo discorso…) e cmq sappi ke tutta la roba in rete col nome di applicazioni di apple store è crakkata…free quelle a pagamento nn si trovano se nn in apple store con le offerte…ora chiudiamo questo argomento che è meglio :wink: se vuoi n_rik@live.it ciao e bravo cosi si fa!!! bel discorso mi è piaciuto! :wink: e dato ke sei una persona cosi “rispettosa” penso ke tutti gradirebbero la tua permanenza nel forum ( preciso parlo a nome mio xkè nn rappresento iphoneitalia ;)) ciao e buona permanenza qui tra noi!

certo ke ci fa piacere averti!!
la gente educata ha tutte le porte aperte :wink:

ok grazie mille!
Prendo a volo il tuo contatto!ho proprio bisogno di una persona così disponibile che mi aiuti ad entrare in questo mondo estraneo!!
Due precisazioni:
1)non ho assolutamente intenzione di abbandonare il forum!Semplicemente evito certi discorsi!
2)sono una ragazza!!Leggevo un “bravo”, quindi ci tenevo a precisarlo!!

a ok, allora sempre felicissimo di averti!

x qualsiasi info puoi aggiungere anche me su msn, sarò disponibilissimo

detto fatto