Fino a pochi giorni fa usavo il mio iPad solo a casa collegato alla mi linea Wi-Fi.
Ora mi tocca (per lavoro) stare qualche giorno fuori e ho pensato di portarmelo dietro usando i dati cellulare.
Ho fatto una sim iliad e dopo averla attivata ho provveduto a inserirla nello slot del mio iPad.
La sim viene tranquillamente riconosciuta ma non riesco a navigare.
In pratica non ho la possibilità di applicare la configurazione iliad per prodotti Apple in quanto non mi trovo nella sotto sezione dati cellulare i parametri mms e mmc ma solo apn, apn hotspot e basta.
Vorrei capire come poter risolvere anche perché ero convinto che la configurazione sarebbe stata in automatico.
Si, dopo aver inserito la sim nella slot e aver acceso il mio iPad mi si mostra la schermata che mi chiede il pin della sim.
No, a sinistra sotto la sezione dati cellulare non trovo la sezione gestore telefonico.
Inoltre se vado tramite impostazioni alla sotto sezione info non mi dice nulla riguardo al gestore della sim (alla voce rete) e non mi da un numero operatore
Ho provato più e più volte il reset delle impostazioni di rete ma senza risolvere