Come usare iTunes dopo jb

Ho cercato un pò, ma non ho trovato ciò che mi interessava. Allora è la prima volta che faccio il jb e ora vorrei sapere come mi devo regolare con iTunes. In itunes>preferenze>generale ho tolto la spunta a “Verifica automaticamente…”, in itunes>preferenze>dispositivi ho messo la spunta a “Impedisci a iPod, iPhone e iPad…” devo fare altro? Inoltre ora come se devo mettere delle nuove playlist su iPhone devo per forza di cose fare sincronizza su musica, ma in questo modo si sincronizza tutto l’iphone, crea problemi la cosa? Grazie per l’aiuto.

iTunes dopo il jb lo usi allo stesso modo che lo usavi prima del jb :slight_smile:

Perchè avevo letto in internet che l’iPhone quando collegato ad iTunes comunica con Apple e questo credo sia vero, però dicevano anche che comunicando con Apple riuscivano a vedere se un utente ha o meno il jb e quindi una volta portato in assistenza, il device non viene sostituito perchè jailbreakkato. Sarà vera la cosa?

Se e quando avrai bisogno dell’assistenza, lo porterai senza jb. La garanzia (se ancora presente) sarà sempre valida :wink:

Appstore da iPhone si usa normalmente come senza jb?

Io lo uso tranquillamente e ugualmente :wink:

tutto si usa come senza jailbreak

Ok, thanks, ora sono più tranquillo.

Pregus :slight_smile: