salve, getilmente qualcuno mi direbbe come sincronizzare air mouse sull’iphone con il pc in modo da poterlo usare?
grazie
hai isntallato la versione per pc come scritto nell’articolo in home?
sei si lo lanci e vedi che c’è un indirizzo ip , apri l’app da iphone e in setting metti lo stesso indirizzo che t compare su pc
scusa davvero non avevo visto il link…ora provo, grazie!
Scusami Giuseppe…sono nuovo nel forum…piacere Massimo…ma nei settings dall’ app dell’iphone mi si autoconfigura il server con il nome del mio. Per esempio nome server sul programma del pc è Max e sull’iphone viene riconosciuto Max…ma il mouse non si muove lo stesso!!! Sapresti aiutarmi? Grazie.
prova a leggere qui:
applicazione stupenda segui la guida e t va…basta solo mettere l’ip nel programmino del pc e connettere iphone a wifi…trpp bella e utile!!! guardi un film e se t arriva un mess tipo su msn lo apri dalla poltrono trpp sfaticati!!!
uso questa discussione senza aprirne una nuova
come faccio ad utilizzare air mouse su due pc differenti connessi (fastweb) alla stessa linea? uno in ethernet e uno in wifi.
l’ip è praticamente identico, cambia solo l’ultima cifra, infatti se la cambio manualmentente mi switcha da un pc all’altro, però nella lista server (dove me li da tutti e due) se provo a switchare da uno all’altro non me lo cambia, devo per forza andare nela stringa dell’IP e cambiare l’ultima cifra… come mai? :cursing:
grazie in anticipo per la risposta
ma la condizione è avere una linea wifi giusto? devono essere connessi perfoza con wifi sia il pc che l’iphone giusto?
il pc puo essere connesso anche in ethernet a un router wifi (il mio caso)