Come trasportate il vostro iPhone 6 Plus?

Ciao ragazzi, oggi è finalmente arrivato il mio nuovo iPhone 6 Plus. Di essere bello è bello, nulla da obiettare, lo stesso vale per quanto riguarda tutte le sue funzioni. C’è da dire, però, che purtroppo non mi aspettavo fosse così grande. La mia domanda quindi è: Dove mettete il vostro iPhone quando uscite? La domanda ovviamente è rivolta specialmente agli uomini, dato che si suppone che le ragazze quando escono abbiano la borsa.

Sono curioso anche io di saperlo
Soprattutto quando si gira ancora in maniche corte senza giacca

Nella tasca anteriore dei pantaloni senza problemi

Si anche io in tasca oppure nel borsello :slight_smile:

Scusami caro laio… Ma che domanda è?

A me entra benissimo nei jeans, i male che vada lo porto nel borsello!

Non stiamo parlando mica di un armadio!
Vedrai che col tempo ti ci abitui alle dimensioni maggiorate. :wink:

È tutta questione di abitudine anche secondo me…
Poi c’è da dire che l’iPhone 6 plus è veramente grande, e magari trasportarlo in un borsello sarebbe più comodo… Per il resto va a discrezione dellmutente secondo me.

Io porto i miei telefoni in un marsupio.

Ma volete dire che entra senza fatica nella tasca anteriore dei jeans? E che ci si riesce anche a sedere senza fare danni, ad esempio quando si entra di fretta in automobile, come avviene per il 4s?

Sempre tolto il telefono da seduto (specie se sto seduto a lungo) e parlo anche di quando avevo un nokia 3310 :smiley:

Avevi qualche dubbio che facesse fatica ad entrare nelle tasche dei pantaloni? Vedi che non è una cabina telefonica :smiley:
Non è fatto di pastafrolla questo nuovo iphone quindi puoi fare tutti i movimenti bruschi che vuoi tenendolo in tasca.

La bufala del bendgate ha avuto i suoi frutti vedo. State tranquilli, l’iPhone sta in tasca e non si rovina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ahahah so che può sembrare una domanda alquanto stupida, ma ho il terrore di distruggerlo tenendolo in tasca da seduto essendo molto sottile (senza contare che un po’ spunta fuori, almeno a me :O) Comunque per quando fa freddo non ci sono problemi, lo tengo nella tasca interna del cappotto! :smiley: ! E si, anche il bendgate ha avuto la sua parte nel crearmi ansia :cursing:

Vai tranquillo…si potrebbe piegare solo se lo tieni nei pantaloncini mentre pratichi muay thai e ti arriva un bel calcione :smiley:
Per il resto vai tranquillo

Quando cammino nella tasca posteriore dei pantaloni, quando sono in moto nella tasca interna del giubbotto, in auto nel vano centrale, in ufficio sopra la scrivania.
Nel tempo libero nel borsello da uomo :wink:

Praticamente le stesse identiche modalitá di quando avevo il 3gs e 5s