come trasferisco i film sull'ipod touch????

ciao a tutti, non sapendo dove aprire una discussione a riguardo lo faccio qui.
volevo sapere come posso fare a trasferire film e video sul mio touch 8gb…
chiunque lo sapesse o avesse idee…si faccia avanti …

grazie in anticipo a tutti

ciaooooooooooo

Si in effetti sarebbe meglio spostare il topic nella sezione “altri prodotti Apple” comunque vediamo se riesco bene a spiegarti tutto non dovrebbe essere troppo difficile… :wink:
Per mettere i video sull’iPod touch devi caricarli su iTunes e impostare correttamente le preferenze di sincronizzazione.
Naturalmente devono essere in formato mp4…
Se vuoi inserire altri tipi di video devi prima convertirli… puoi usare questi programmi, iSquint (Mac) o Videora (Windows) in modo da averli nel formato giusto! :thumbup1:
Prova poi dimmi se sei riuscito!

quoto pauri, videora x windows è ottimo

grazie mille ragazzi…mi sembra samplice…
qs sera provo e vi faccio sapere…ciao e grazie mille ancora;)

prego :wink:

io ho un problema simile i filmati di piccole dimensioni i tunes me li accetta e me li trasferisce mentre film da 2 gb no potete darmi una spiegazione??:cursing:

Salve, scusate la richiesta fuori luogo, ma gentilmente potreste fornirmi il file originale springboard.strings che si trova nel percorso: “System/Library/CoreServices/SpringBoard.app/Italian.lproj” per ipod touch 2g e con firmware 3.1.3? grazie mille per l’aiuto.

scusa l’ intromissione, ma posti a caso o hai un metodo predefinito, hai messo due post uguali in due sezioni che non centrano niente con l’ipod… invece dove dovresti postare niente … mah:confused1:

scusa la mia ignoranza ma questo non è il posto giusto? dove avrei dovuto postare?

scusa tu hai fatto tutto bene , se vedevi nel mio post era citato un altro utente… ciao:D