Come trasferire su pc memo vocali?

Ciao

Ho dei memo vocale che vorrei trasferire sul pc
ma a parte spedirli per e.mail, non vedo altro modo
Non sono nella cartella
C:\Documents and Settings\Administrator\Documenti\Musica\iTunes\iTunes Media\Voice Memos
e anche in itunes non vedo nulla per fare ciò!!

Confermate ?? o sono “tonto”!!

Grazie ciao

Su itunes, apri la sezione del tuo iphone (con telefono collegato al pc), vai su app, scorri fino in fondo tutte le app. Sotto ti appare la sezione app di condivisione, lì per ogni app che supporta questa funzione puoi vedere i file che contiene e copiarli su pc. Da li inoltre è anche possibile inserire file direttamente sull’iphone

Grazie
ma non vedo nessuna applicazione che fa ciò!!
Saluti

Impossibile. Ad esempio ibooks è una di queste e dovresti avercela in elenco. Sulla sezione relativa ad iphone vai su app, aspetta che ti visualizzi tutte le applicazioni istallate sul tuo telefono, e scori fino in fondo…sulla pagina iniziale di iphone inoltre c’è anche una voce che dice “gestisci file manualmente”, ti consiglio di attivarla, così vai meglio ad inserire alcuni file nel telefono come ad esempio le canzoni.

No
iBooks non è in elenco

cmq ho risolto usando drop box
ciao grazie

Ho lo stesso problema:

Devo scaricare dei memo vocali relativi a delle lezioni di università contenuti nel mio iPhone 5. Ma quando collego il telefono al pc (windows 7) e apro il programma iTunes, nella sezione Memo vocali vengono visualizzati solo i vecchi file audio (risalenti fino a 4 mesi fa) e non quelli recenti…
Ho tentato anche di inviare come allegato i file audio da email o app Messaggi, ma mi dice che le dimensioni dei file sono troppo grandi.
Come posso fare per scaricarli sul pc? oppure esiste un app con la quale posso comprimerli e successivamente inviarli dall’email?

Prova a copiarli su dropbox come suggerito da miao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per caso hai usato un ap di terze parti per registrare? Perché forse trovi i dati li dentro.
Strano che vedi solo memo di 4 mesi fa. Quando hai collegato il telefono a iTunes è partita la sincronia? Ha scaricato tutti i dati? Tipo gli acquisti su app store ecc…