come trasferire le Foto della cartella PREFERITI?

ragazzi sono nuova del forum!!
è possibile trasferire sul pc SOLO la cartella PREFERITI delle foto?? ho bisogno di stampare solo quelle e non le 3000 presenti nel rullino foto!!!
un grazie infinito

ciao,il titolo è incompleto e come da regolamento devi modificarlo …qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Quando colleghi il telefono al pc/Mac puoi importare 1 sola foto o tutte perchè lo decidi tu. Spero di aver interpretato bene la tua domanda…

inviato da iPhone 6

Si questo lo so, ma il problema è che nel telefono ho circa 3000 foto. Vorrei poterne stampare solo un centinaio che sono disposte ovviamente in ordine sparso nelle 3000
Sono contrassegnate come Preferiti e quindi le ritrovo nella cartella preferiti ma quando collego telefono a pc mi si apre l cartella con le 3000 presenti e non ho modo di scegliere da quale cartella del telefono importare… io vorrei importare solo i preferiti

come trasferire le Foto della cartella PREFERITI?

Non ho mai messo foto nei preferiti e devo fare una prova e verificare. Sicuramente se c’è la possibilità bisogna farlo lato pc e non lato iPhone.
Mi verrebbe anche da pensare ad un qualche programmino extra Apple che vada a sbirciare nelle cartelle dell’iPhone.
Io comunque di abitudine e di “concetto” non tengo mai così tante foto nel rullino. Il backup diventa enorme e se il telefono si rompe perdi tutto.
Meglio vuotare il rullino, trasferire nel computer e poi sincronizzare tutte o una parte, magari organizzandole in cartelle.
Sei sicura che non perdi nulla, puoi organizzare le foto, e le stesse foto occupano molto meno spazio nella memoria del telefono…

inviato da iPhone 6