Salve, ho bisogno di un aiutino, ho registrato una lezione su iphone della durata di circa 2 ore, come faccio adesso a trasferirlo sul pc per portarlo su un cd?
grazie:(
Ciao non sò su ITunes io però di solito utilizzo " ImTOO iPhone Transfer" è Gratis e puoi trasferire foto,musica,video ecc da Iphone a Pc e viceversa.
Se hai usato l’applicazione nativa, basta sincronizzare con itunes e la trovi in memo vocali, sotto le tue playlist. Devi flaggare la casellina memo vocali in musica, per fare in modo che il tutto avvenga.
grazie Taralluccio ottimo programma funziona benissimo…
Ciao, Io avevo lo stesso identico problema di royman ed ho seguito il tuo consiglio instllando ImTOO… purtroppo a me fa vedere solo 2 memo vocali di massimo una decina di minuti mentre quelli che ho registrato nel w.e. scorso e che variano da 40 minuto ad un massimo di 2 ore nulla… sai dirmi il perchè? oppure come risovere questo problema? sembra come se i file non venissero riconosciuti (neanche da iTunes) eppure io dentro l’iphone4 li vedo e li ascolto…
Aspetto fiducioso un tuo suggerimento, grazie
Ciao, Io avevo lo stesso identico problema di royman ed ho seguito il tuo consiglio purtroppo a me fa vedere solo 2 memo vocali di massimo una decina di minuti mentre quelli che ho registrato nel w.e. scorso e che variano da 40 minuto ad un massimo di 2 ore nulla… sai dirmi il perchè? oppure come risovere questo problema? sembra come se i file non venissero riconosciuti (neanche da iTunes) eppure io dentro l’iphone4 li vedo e li ascolto…
Aspetto fiducioso un tuo suggerimento, grazie