come trasferire i video dal pc al nostro 3gs!?

buonasera, qualcuno saprebbe aiutarmi? grazie in anticipo a tutti!!:smiley:

lo importi in iTunes e sincronizzi

Esatto… In Itunes, nella sezione MOVIES, trasferisci il file video e poi sincronizzi.

…aggiungi file alla libreria?

Apri itunes
Clicchi su Movies
Prendi il file video e lo trascini nel riquadro.
Colleghi l’iPhone e sincronizzi

capitano…mi riempirai di insulti ma…non ho nessuna scritta MOVIES!!!ho la scritta film, intendi quella?!

Si scusami… io ho la versione beta di itunes… ed è in inglese

fatto! ora però per vederli io sono andato sulla app ipod e sono andato su video…sbagliato??

No non hai sbagliato.

nada…mi dice che non può essere riprodotto…cavolo ma ce l’ho sul mio vecchio 6630 e non riesco a caricarli sull’iphone? formato mpeg-4

Prova a convertire i video con alcuni programmi… tipo questo
Movies2iPhone: convertire i video per iPhone con Windows! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Io questa sera ho acquistato dallo Store l’app GoodPlayer, è un po’ cara, orche mi sembra costi circa 2,39 euro però io la uso sia su iPad che su iPhone e attraverso questa app puoi caricare qualsiasi tipo di file video sui dispositivi e riprodurlo senza problemi, li puoi aggiungere sia tramite iTunes, anche se non sono orsetti nella libreria, sia tramite wifi. Spero di poter essere stato utile…

grazie capitanultimo!!! tu usi quello solitamente?

Io uso VLC ma ora è disponibile solo su cydia… quando lo presi io era su AppStore

grazie parolotto, sei stato utilissimo!!! adesso ho provato come ha detto capitanoultimo, ma conoscendomi non mi metterò a convertire ogni tipo di file!! l’app da te segnalata mi tornerà utile!!!

il capitolo jailbreak e cydia lo riaprirò (ovviamente in sede più opportuna) più avanti…ho letto in internet che con il jailbreak le potenzialità dell’iphone vengono sfruttate appieno!!

Ti si apre un altro mondo…

grazie, sei stato molto gentile nelle risposte!!! sono riuscito a convertire il video!!

:wink: Fammi sapere se ora li legge

si si lo legge a palla!!! gran definizione…fai te…io vengo dall’INDISTRUTTIBILE 6630…faccio fatica a pensare che anche questo sia sostanzialmente un cellulare!!!