Come Trasferire i dati su un altro pc

ciao raga volevo sapere come fare per sincronizzare l’iphone da un altro pc senza perdere niente tra cui le app a pagamento… in poche parole mi si è rotto il pc e voglio sincronizzare l’iphone dal portatile e nn vorrei perdere tutto… c’è un modo per fare un backup dell’iphone sul portatile? ho visto gli altri tread e si parlava di iphone pcsuite… volevo sapere se andava bene e come funzionava il prog… grazie in anticipo…

se non erro devi autorizzare il nuovo pc ma non mi vorrei sbagliare aspetta cosa dicono altri del forum.

capito xò autorizzando il pc dopo mi ritorovo tutto compreso le app che ho acquistato?

puoi utilizzare un altro pc e le app vengono copiate su quello, ma per sincronizzare il resto (contatti, mp3) devi cmq averli sul nuovo pc

capito giuseppe quindi nn mi daranno problemi le app su un altro pc invece per copiare le foto e gli mp3 cosa mi consigli?

Devi usare un prodotto che si chiama CopyTrans … ti permette di copiare le canzoni dall’iPod al computer in due semplici click.,… :w00t:
legga questo: CopyTrans: trasferire gli mp3 e gli altri contenuti dell’iPhone sul Pc - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

quoto :slight_smile: