come trasferire file mp3 da pc a iphone 4

Buongiorno a tutti, chiedo gentilmente se qualcuno può spiegarmi in modo dettagliato come fare a trasferire le mie canzoni in mp3 che ho sul pc all’iphone 4.
Ringrazio chiunque abbia la voglia e la pazienza di aiutarmi! :slight_smile:

Per prima cosa devi inserire i file mp3 nella libreria di itunes…collega il tuo iphone al pc, aspetta ke si apre itunes, aspetta la sincronizzazione, poi vai sulla sezione musica, clicca su “file” (in alto a sinistra) e clicca su aggiungi file alla libreria… gli mp3 selezionati finiscono sulla libreria, dopodiche clicchi su “sincronizza” (nella sezione musica ovviamente) e poi vedrai ke le tue canzoni saranno inserite nell’ipod… :slight_smile:

Ma nella libreria ci sono già file che non vorrei trasferire, non vorrei che mi portasse una marea di canzoni che non voglio…

nella schermata principale di iphone su itunes puoi mettere la spunta alal voce “gestisci musica e filmati manualmente” a questo punto messa la spunta, in itunes seleziona in alto a sinistra Musica, cosi’ visualizzi tutti i tuoi mp3 e trascina quelli che vuoi, sull’icona dell’iphone sulla sinistra sotto la voce dispositivvi e il gioco è fatto.

Se non vuoi trasferire canzoni indesiderate sull’iPhone puoi sempre eliminarle dalla libreria di iTunes scegliendo poi se eliminarle definitivamente anche dal pc oppure se mantenerle sul pc ma non nella libreria.

ok fatto, ora però vorrei eliminarne qualcuno dal telefono ma nn so come fare…:crying:

Procedimento inverso a quello che ti hanno appena spiegato, non credo ci vada una scienza.

Grazie, non c’è un modo più rapido facendolo direttamente dal cell???

No

Andiamo bene…quindi basta solo togliere la spunta dalla canzone che mi interessa nella libreria musica e sincronizzare il telefono?

Il concetto è abbastanza chiaro no?

Però è uno s***** che non ci sia un modo per farlo direttamente dal cell, non puoi dire di no…

Ascolta ti è stato risposto, è inutile che insisti stai creando flame fastidiosi e nulla più.

Era così per chiacchierare…