come trasferire file(foto,video) da pc a iphone

ho appena preso l’iphone 4s, voglio trasferire delle foto e delle canzoni dal mio pc (ha windows 7) al iphone 4s
cosa devo fare?(non rispondetemi usa itunes, quello lo so, ho scaricato la versione piu recente e l ho instalata, cosa devo fare di preciso?)
spero mi posiate dare delle informazioni passo a passo, sono appena entreto nel mondo apple e non conosco nulla

devi caricare la musica nella libreria!! e poi con l’iphone collegato clicchi su “sincronizza”
per le foto, creati una cartella con dentro tutte le sototcartelle delle foto…ora con l’iphone collegato al pc vai su itunes, clicchi su “iphone di xxx” ti sposti poi sulla sezione “musica” e clicchi su “sincronizza”
ora avrai foto e musica… per i video stessa cosa ke hai fatto per le foto!!

è corretto quando ti dicono usa itunes . Per l’iphone passa tutto da da li !! E’ come una via di passaggio tra il tuo pc e l’iphone !! Una volta che prendi mano non ne farai più a meno !!

p.s esistono strade alternative se proprio proprio non vuoi usare itunes . Una di queste si chiama IMTOO TRANSFER PLATINUM . Questo software automatizza tutti i passaggi che dovresti fare con itunes in modo chiaro e graficamente piacevole . Naturalmente è a pagamento .

uuu…ce l ho fatta
grazie 1000 scusa x la domanda un po stupida ma non l avevo mai fatto

prego :wink: