Come trasferire file da iPhone a pc con Phone Drive?

Ragazzi mi date una mano?
Phone Drive mi ha trasferito una volta dei file tramite USB e adesso non ne vuole sapere, mi da errore dicendomi che non riesce a trovare la cartella…com’è possibile?
C’è qualcuno che usa quest’applicazione?

Io la uso dalle prime versioni.
Per prima cosa devi andare su impostazioni e devi abilitare “file sharing”.

Poi per il trasferimento dei file tramite cavo devi semplicemente collegare il cavo usb, aprire itunes, selezionare il tuo iphone, andare nel menu app e in basso ci sono le app che supportano il file sharing, clicchi su phone drive e a destra appaiono i file salvati nell’iphone.

Si conosco la procedura, il fatto e’ che mi ha trasferito i file la prima volta e adesso non lo fa più in quanto va in errore appena inizia la trasmissione e mi dice che non trova la cartella di destinazione, eppure c’era la stessa in cui aveva trasferito i file in precedenza, ho cancellato la cartella Import e l’ho ricreata ma niente …anche se non c’è nessuna cartella Phone Drive non me la crea automaticamente come ha fatto la prima volta…

Non ho mica capito… vuoi trasferire un file dall’iphone al pc o il contrario?

Da iPhone a pc…

Allora quando sei su itunes nel menu app in basso. Selezioni il file che vuoi salvare, clicchi su “salva in” e poi lo salvi sul desktop o dove ti serve.

Se il file appare su itunes dovrebbe funzionare. La cartella di destinazione è intesa come quella in cui salvare il file sul pc.

itunes mi dice:
Impossibile copiare ‘‘Downloads’’ perché si é verificato un errore.Non trovo la cartella richiesta.

Dove ‘‘Downloads’’ è la cartella di Phone Drive contenente i file che voglio trasferire sul pc…
Anche se creo una Nuova cartella mi dice la stessa cosa…ridicolo…

Ah ed ho pure controllato, ho la versione a ‘‘pagamento’’ di Phone Drive vinta nel Contest iphoneitalia…

Prova a mettere i file nella home di phonedrive.

Il mio funziona, provato anche adesso. Altro non saprei.

Piú che altro usa il forum per i tuoi problemi e non la mia bacheca.
Grazie

Vorrai dire: Registra in…
che si trova proprio sopra il tasto itunes Sincronizza…

Mettendo i file nella home di Phone Drive il trasferimento avviene, però devo trasferire i file uno per uno…eppure la prima volta mi ha trasferito 28 file in una cartella secondaria…bah!!

Puoi anche trascinarli da itunes al desktop ma solo uno per volta, strano che non ti funzioni con le cartelle (non è che l’avevi protetta?)

In itunes i miei tasti sono: “aggiungi” e “salva in”.

No io ho :
Aggiungi
Registra in

però ho itunes 10.3.1.55…devo aggiornare itunes, è l’ultimo tentativo che mi rimane…cmq grazie per le info.

PS: chiedo scusa a Marco969 per aver fatto un uso improprio dei msg visitatori…

Problema risolto aggiornando all’ultima versione di iTunes…