Come trasferire contatti da nokia 5800 a Iphone4?

Se esiste già un 3d chiedo scusa in anticipo, ma ho cercato e non ho trovato quello che volevo. Dunque, devo trasferire soprattutto i contatti, ma anche foto e qualche video dal mio ex nokia 5800 all’Iphone4. Ho provato con il Bluetooth ma non riesco! Come posso fare?
Grazie!!

Già trattato, bastava cercare sim nokia iphone e ti usciva fuori questa discussione:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/47226-rubrica-da-sim-nokia-ad-iphone-4-a.html

Snooze: metti na scritta in alto: CERCARE PRIMA DI CHIEDERE!! :smiley:

Io ho fatto una cosa semplicissima , prima di passare da sim a micro sim ho passato tutti i contatti sim sul telefono dopodichè ho aspettato che attivassero la microsim, l’ho inserita in un tel che supportava solo la sim e non la micro sim(il cel che avevo prima) posizionandola giusto giusto sui contatti per la scheda…un paio di tentativi per sistemarla al meglio e il tel legge la micro sim, dopodichè copi tutti i contatti da tel a sim .
passo secondo , inserisci scheda in iphone , vai in impostazioni, vai giu a tutto c’è la voce mail contatti, apri, scendi in fondo e c’è la voce importa contatti dalla sim :slight_smile: ecco faatto tutto :smiley: spero di essere stato semplice e conciso:-P
ciaooo