Come togliere tutti i miei dati dall'iPod

Ciao ragazzi.devo vendere il mio iPod Apple con firmware iOS6 e naturalmente voglio togliere tutti i dati del mio account e tutte le applicazioni.avrei delle domande :

-si può fare senza eliminare il firmware?
-come faccio ad eliminare il mio account Apple memorizzato?
-quando comprerò il nuovo iPod e mi collego con il mio account posso scaricare di nuovo tutte le applicazioni che avevo acquistato?
-c’è un modo per conservare i salvataggi dei giochi che stavo facendo?

-altra curiosità:se un giorno avessi bisogno di sostituire la batteria dell’iPod a chi devo rivolgermi?come si fa?

hai il jb? se è si,hai shsh salvati? che ipod hai?

Come togliere tutti i miei dati dall’iPod

Si,non devi fare altro che

  1. Importare tutte le app che hai in iPod nella libreria iTunes (tramite trasferisci acquisti di iTunes)

  2. Eseguire un backup (per i salvataggi dei giochi e tutti i tuoi dati)

  3. Ripristinare il tuo iPod tramite iTunes e non riprendere il backup (per eliminare tutto e poterlo vendere pulito)

Se un giorno comprerai un nuovo iPod non dovrai fare altro che importare le app e il backup del tuo precedente dispositivo

il firmware rimane installato oppure ripristinando si ritorna alle impostazioni di fabbrica?

torna alle impostazioni di fabbrica con l’ultimo IOS disponibile.
In questo caso, IOS 6.0.1

perfetto :wink:

allora ho il nuovo ipod…ora come faccio a trasferire su di esso applicazioni e salvataggi?avevo precedentemente fatto il background e salvato le applicazioni nella libreria itunes