Come togliere spazio da rullino foto! Problema!

Ho 610 foto nel mio iphone, com’è possibile che occupino 5,71 gb?sdfgh.jpg

ciao,di che dispositivo stiamo parlando innanzitutto?
perchè nel tuo profilo c’è scritto che possiedi una 3gs 32gb,e l’argomento è in sezione iphone 5
seconda cosa,le foto sono parecchie…non vedo perchè non possano occupare quasi 6 gb

Devo aggiornare la info nel profilo, ho un iPhone 5 da 12gb

16 GB,volevi dire?

Devo aggiornare la info nel profilo, ho un iPhone 5 da 16gb

ok va bene,chiarito questo punto e tornando alla domanda del topic,non ci trovo nulla di strano nello spazio che occupano

Passando dal 3GS al tuo attuale iPhone, hai recuperato il backup o sei partito da “iPhone nuovo” ?
Perché potrebbe essere anche un “problema” di backup stesso. Potresti salvarti le foto sul pc, ripristinare a nuovo e rimetterle e vedere se lo spazio diminuisce :slight_smile:
Inoltra controlla di non avere lo streaming foto attivo, che potrebbe influenzare la dimensione del backup delle foto :wink:

Non è che hai anche video?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

Ho recuperato tutto dal backup del 3gs, però ho cancellato la maggior parte delle immagini che avevo (erano tipo quasi 2000 e lo spazio che occupavano era circa 6 gb come adesso, una volta cancellate lo spazio non è diminuito)
Sì ho anche alcuni video

Diciamo che non è mai consigliato fare “salti” generazionali così distanti… Da un 3gs ad un 5 sarebbe stato meglio inizializzare a nuovo!
potrebbe essere questo uno dei maggiori indiziati :wink: ma anche come ha ricordato il moderatore, anche i video fanno la loro parte (eccome!!!) nella memoria…

Si controllando bene ho notato che alcuni video occupano molta memoria, credo sia questo! Grazie mille a tutti :slight_smile:

:thumbsup:

Quoto. Io per esempio nel rullino fotografico ho un 70 foto e 2 video (di breve durata). Ed anche se mi inviano foto su whatsapp le cancello subito. Se non servono inutile tenerle in memoria. :wink:

bene :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk