Ho 610 foto nel mio iphone, com’è possibile che occupino 5,71 gb?
ciao,di che dispositivo stiamo parlando innanzitutto?
perchè nel tuo profilo c’è scritto che possiedi una 3gs 32gb,e l’argomento è in sezione iphone 5
seconda cosa,le foto sono parecchie…non vedo perchè non possano occupare quasi 6 gb
Devo aggiornare la info nel profilo, ho un iPhone 5 da 12gb
16 GB,volevi dire?
Devo aggiornare la info nel profilo, ho un iPhone 5 da 16gb
ok va bene,chiarito questo punto e tornando alla domanda del topic,non ci trovo nulla di strano nello spazio che occupano
Passando dal 3GS al tuo attuale iPhone, hai recuperato il backup o sei partito da “iPhone nuovo” ?
Perché potrebbe essere anche un “problema” di backup stesso. Potresti salvarti le foto sul pc, ripristinare a nuovo e rimetterle e vedere se lo spazio diminuisce
Inoltra controlla di non avere lo streaming foto attivo, che potrebbe influenzare la dimensione del backup delle foto
Non è che hai anche video?
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk
Ho recuperato tutto dal backup del 3gs, però ho cancellato la maggior parte delle immagini che avevo (erano tipo quasi 2000 e lo spazio che occupavano era circa 6 gb come adesso, una volta cancellate lo spazio non è diminuito)
Sì ho anche alcuni video
Diciamo che non è mai consigliato fare “salti” generazionali così distanti… Da un 3gs ad un 5 sarebbe stato meglio inizializzare a nuovo!
potrebbe essere questo uno dei maggiori indiziati ma anche come ha ricordato il moderatore, anche i video fanno la loro parte (eccome!!!) nella memoria…
Si controllando bene ho notato che alcuni video occupano molta memoria, credo sia questo! Grazie mille a tutti
Quoto. Io per esempio nel rullino fotografico ho un 70 foto e 2 video (di breve durata). Ed anche se mi inviano foto su whatsapp le cancello subito. Se non servono inutile tenerle in memoria.
bene
Inviato da iPhone 4S+Tapatalk