Nel forum non ricercando non sono riuscita a trovare una soluzione che rispondesse del tutto al mio quesito…
io provengo da Android, perciò non so se su iPhone funziona allo stesso modo (probabilmente no perchè su iPhone è tutto completamente diverso…perciò volevo chiedervi:
come voi sapete ogni app, anche se viene tolta dall desktop dello smartphone, ne rimangono comunque alcune tracce che portano via un pò di memoria…su Android dovevo eliminare l’app attraverso il pannello di controllo per toglierla del tutto, non bastava cancellarla dal desktop…su iPhone vale la stessa cosa oppure basta premere sulla “x” che esce in altro a destra al logo dell’App quando tengo premuto sul logo che c’è nella pagine di desktop?
Spero di essere stata chiara e ringrazio chiunque sia così gentile da illuminarmi ![]()
Se la cancelli si toglie tutto, a quanto so ![]()
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
con IOS basta che elimini l’app, e con essa, spariranno anche i suoi dati collegati.
![]()
come comodità iOS - Android 1-0 ahahah
grazie ragazzi!
Prego ![]()