ciao a tutti
premesso che da cydia ho installato l’applicazione Lockinfo e molti plugin associati ad essa (meteo,calendar,mail,ecc.) i quali non necessitano di Winterboard per funzionare!
oggi controllando le nuove applicazioni di cydia avevo notato un Plugin per Lockinfo “HTC - Clock-HD” creato da un’altra repo e l’ho installato, tutto andato per il meglio , molto carino e funziona benissimo.
Questa sera aprendo cydia mi dava un aggiornamento del plugin e andando a cliccare su “install” ho notato che oltre a fare l’upgrade mi vuole installare anche “Winterboard” e “Pincrush” cosa che assolutamente non Voglio:cursing: !
la mia domanda è questa: siccome sono consapevole che facendo questo aggiornamento devo obbligatoriamente installare winterboard (evidentemente ci sono delle migliorie che possono essere attivate solo tramite winterboard), e pur volendo rimuovere successivamente winterboard sicuramente mi rimuoverà anche questo plugin, quindi la mia intenzione è quella di non aggiornarlo assolutamente,ma vorrei tenerlo cosi com’è , ma c’è un modo per togliere il Numeretto Rosso dall’icona di Cydia che mi segnala l’aggiornamento ???
magari anche facendo qualche modifica via ssh??
ovviamente mi riferisco al numeretto che compare sulla “Home” e non a quello nella sezione “Changes” di cydia!
attendo con “ansietà ” asd asd le vostre risposte!
grazie
aggiungo anche che è vero su Cydia c’è il tweek “No Badges” , ma questo mi toglierebbe i “numeretti” di tutte le applicazioni e non mi va:(