Come tirare fuori i Recordings dell'app TuneIn Radio sul pc in mp3

Ciao a tutti, mi sono appena registrata al forum di iphone italia, ma sono anni che leggo recensioni e guide sul blog.
Ho un iphone 4 non jailbrekkato ma comunque cerco sempre il massimo dal mio telefono :slight_smile:
Ho appena finito di leggere il regolamento ma non sono sicurissima di poter scrivere questa mini guida su come tirare fuori gli mp3 delle registrazioni sull app tunein.
Penso che per motivi di copywrite (spero di averlo scritto bene) non si possano avere gli mp3 delle radio altrimenti, il programmatore lo avrebbe reso accessibile… quindi aspetto un si dall’admin.
Ho sempre fatto tesoro delle guide, e per una volta vorrei poter dare anche io qualcosa :slight_smile:
Ciao

Bhe visto che nessuno si è degnato di darmi una risposta…si, no, non lo so… io la posto se non vi va bene la cancellate :frowning:

Collega l iphone al pc e con itunes crea un backup.
Procurati un programma per visionare i backup e poter accedere ai files.
(ce ne sono tanti basta cercare)
1- Aprire il backup nel programma, subito application e segui il percorso dell immagine quì sotto, troverai tante cartelle con nomi del tipo 306.198.00 ecc
i file png solitamente sono le immagini delle radio mentre quelli senza estensione sono le registrazioni, il primo quello che finisce con 0 fa partire tutti i file in successione.
2- Estrarre i file desiderati sul pc.
3- se volete potete rinominarli in mp3 ma funzionano anche se non li rinominate.