Come tirare fuori dall iPhone immagini e libri

Buonasera
Mi appresto ad eseguire il jb di iOS 6.1
Ho nell iPhone immagini catalogate in album e dei libri che purtroppo sul pc non ho più
Se apro iTunes, nella sezione “sull iPhone” questi file me li visualizza ovviamente, ma non ce l opzione di tirarli fuori e metterli sul desktop
Dato che facendo l aggiornamento perdo tutto… Come faccio a tirarli fuori? Ipotizzo… Con ifile magari trovando il percorso??? O non so!
Ditemi voi! Grazie

Come tirare fuori dall iPhone immagini e libri

Esegui un backup dell’iph

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Grazie… Ma il backup l ho già fatto! Ma poi… Dove le vado a prendere fisicamente dal pc queste immagini e libri?!
Su iTunes l opzione x estrarle non ce!

Come tirare fuori dall iPhone immagini e libri

Collega l’iPhone al pc e il pc lo riconoscerà come periferica USB, clicca ci è troverai tutte le foto. I libro da dove li hai scaricati?

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Non parlo delle foto scattate e che si trovano sul rullino!! Parlo di quelle sincronizzate con iTunes e che ora cambiando pc nOn ho più! Mi sono spiegato?!!

Ma, relativamente alle foto, dal vecchio pc non hai fatto un backup… nulla?
Ed i libri che ora hai nell’iPhone, sono pdf oppure epub (quindi ebook)?

Niente! Ho perso tutto!! :frowning: si i libri erano mezzi acquistati da iTunes (e quelli li ho già riscaricati) altri invece PDF! Non ce modo?! Non ci credo :wink:

Eh, se non ci sono backup non vedo possibilità. Ma perchè non fate i backup, mannaggia…

Mannaggia a me lo sapevo! :frowning: grazie cmq