Come tenere telecamera durante video all'iphone

ciao a tutti…dopo numerose ore a cercare una posizione adatta mi sn ocnvinto a kiederlo a voi dato k da solo nn arrivavo a niente…come da titolo il mio problema è come tenere la telecamera mentra faccio un video all’iphone k sia per registrare l’uso di un applicazione o di un gioco…finche mi serve solo una mano per usare l’iphone la telecamera la tengo nell’altra e nn ci sono problemi…ma se devo usare entrambi le mani per utilizzare l’iphone iniziano i problemi…:confused1:
qualche idea?

la camera va tenuta in alto a sinistra,e il fono in modalità panoramico.

EDIT:scusa,avevo letto male il titolo,e nn riesco a cancellare il post…per quello che dici tu nn so aiutarti…

Devo essere sincero…è una domanda alquanto strana…:D… cmq…

  • o ti fai aiutare da qualcuno;
  • usi uno stand…
    ecc

ci sono tanti modi.
Cmq sposto in offtopic.

ragazzi ma una applicazione tipo quella inclusa nell’SDK per far vedere sul desktop ciò che stai facendo sull’iPhone per windows non esiste?

no playrom, quello che dici te sul mac è un emulatore vero e proprio.
se vuoi registrare il video dell’iphone non puoi, a meno che:

  • usi vnc e registri lo schermo (ma fa schifo, troppo lento)
  • o fai come ai macworld che prendono l’uscita video dell’iphone e la tratti come una normale sorgente video.

Per la telecamera ti consiglio un cavalletto

When I was a baby

When I was a baby my hair was soft and curly…Not like REALLY CURlY like wavy. But now its like 4a super curly and soft, so i really need the lace wigs or lace front wig, possibly full lace wig: Buy wigs, full lace wigs, human hair wigs, cosplay wigs, fashion wigs, all handmade cheap for sale

sexy lingerie

Saucy Lingerie Sets sexy crotchless panties Men’s Items Men’s Lacoste Polo Shirts Men’s Polo RL Classic-Fit