come sposto su pc le foto e video fatti con iPhone

Scusate la domanda stupida ma…veramente non so qual è il metodo.
Come si fa a spostare su pc le foto e video fatti?

Altra domanda, già posta, ma che non ha avuto risposta:
come creo delle cartelle per le foto su iphone, tramite itunes, in modo da organizzare le foto su iphone in varie cartelle??

Grazie dell’aiuto

1)collegando al pc l’iphone, toverai nelle risorse del computer l’iphone come una unità esterna, e li dentro ci sono anche le cartelle delle foto e dei video, e con il classico copia e incolla, trasferisci.
2)per quanto riguarda l’organizzazione delle cartelle delle foto, basta che ti crei sul pc tutte le cartelle che vuoi con dentro le foto a tuo piacimento, e una volta che sincorinizzi con itunes, le troverai pari pari nell’iphone…

Grazie, ho fatto.
Ma nonostante abbia creato le cartelle ed abbia SPOSTATO le foto nella varie cartelle, poi su iphone mi fa vedere le cartelle con le varie foto, ma mi mantiene tutte le foto duplicate anche in “libreria foto”.
Mentre su pc, nelle cartelle che ho detto ad itunes di sincronizzare, ci sono solo le cartelle dove ho spostato le foto e non la cartella foto con tutte le foto duplicatel.

Come mai?

la libreria foto viene creata sempre, è una sorta di riepilogo, praticamente hai sia la possibilità di sfogliarle per cartelle e sia tutte di seguito.
ma tranquillo che non ti occupa nessuna memoria in più. :slight_smile: