Come sincronizzare icloud pc e iphone

Salve, spero sia la sezione giusta,
ho deciso di cancellare alcune foto da icloud tramite il sito icloud.com ma non capisco come mai sul mio iphone non vengono cancellate nonostante sia lo stesso account. Come posso fare in modo da sincronizzare i 2 dispositivi?
Inoltre ho circa 50 foto sull’iphone che non sono sul pc perchè mi dice che lo spazio icloud è quasi esaurito, ora che ho cancellato più della metà delle foto che avevo vorrei sapere come posso passare anche queste altre 50 foto su icloud??
grazie mille, spero di essermi spiegata

Sul telefono assicurati che sia abilitata la “Libreria foto di iCloud” (disponibile da iOS 8 o 7 in sù, non ricordo esattamente). Se non l’hai fatto, allora tutte le tue foto dovranno essere nuovamente caricate e se hai una linea ADSL (e non quindi VDSL, con la fibra, che ha un upload decisamente più veloce), allora a seconda del numero di foto-video e dalla dimensione di tutto il materiale di caricare, aspettati ore/giorni di caricamento dei contenuti!

Se lo spazio su iCloud non è al momento sufficiente, il dispositivo proverà comunque successivamente ad eseguire l’upload, in caso contrario prova a fare un riavvio e vedi se inizia a caricare, altrimenti lo spazio a disposizione su iCloud non è sufficiente!

ciao grazie per la risposta, Libreria foto di iCloud è abilitata quindi tutte le foto prima che esaurisse lo spazio le ho già caricate. adesso che ho liberato spazio vorrei sapere come caricare le altre che non erano sincronizzate per mancanza di spazio.

Hai provato a riavviare il dispositivo? Solitamente effettua diversi tentativi automaticamente quando sotto Wi-Fi!