Ho aggiunto un nuovo contatto su Iphone 4s, ma non mi collega ne il profilo facebook e su whatsapp, invece, mi compare tra tutti i contatti e non tra i preferiti laddove ci sono tutti i numeri dotati di whatsapp. su facebook invece, nonostante il profilo abbia lo stesso nome, non me lo collega ne sincronizza. quando vado su impostazioni/facebook e aggiorna, il nuovo contatto non viene aggiornato della foto e dello stato e infine del link profilo facebook. a differenza, invece, di tutti i contatti che ho importato dalla rubrica del telefono che avevo in precedenza: tutti contatti aggiornati di facebook e whatsapp(preferiti)
hai gia provato a chiudere le app e avviarle nuovamente?
si Klara, ma ho dovuto scaricare iSync affinché i contatti fossero tutti sincronizzati con gli altri social… android, in questo, è molto più pratico: bastava manualmente selezionare i contatti e qui invece ho dovuto scaricare un app…
beh inutile dirti che sono 2 prodotti completamente diversi e che quindi paragonarli sarebbe inutile…sono diversi, tutto qui
non lo metto in dubbio, è da ieri che ho fatto questo cambiamento e sto valutando pro e contro
come è giusto che sia
Dal momento in cui aggiungi un contatto in rubrica al momento in cui lo potrai contattare su Whatsapp vi sarà necessariamente un (seppur piccolo) intervallo di tempo. Su iPhone tutto ciò avviene automaticamente. Su Android (ho notato) si può “forzare” aggiornando da whatsapp la lista dei contatti in rubrica…