come sincronizza i contatti itunes 11

Dopo due iphone 4s e 5 devo ancora capire come si sincronizzano i contatti con itunes, ho letto e riletto su forum e aiuti vari, ma il mio iphone fa un po come vuole. Se ci fosse qualcuno che riesce a dare una spiegazione chiara, magari già provata su itunes11…??
No ho sincronizzazioni con icloud.
Non ho impostato la sincro wi-fi, ma noto che la fa comunque, ogni volta che mi collego usando il cavo, anche se su itunes non lo attivata, come mai?? è normale…??
Pur avendo impostato come sccount dei contatti hotmail, non me lo sincronizza come lo vedo nella casella postale, e se aggiungo numeri mancanti in iphone, li trovo doppi nella casella… un caos.
Ma dove prende i contatti la sincronizzazione??
Insomma qualcuno può aiutarmi, grazie.

come sincronizza i contatti itunes 11

Io ci ho rinunciato a capire il funzionamento ed essendo uno molto pignolo e preciso, modificando le etichette e aggiungendole, mi trovo molto molto bene con iCloud…con iTunes una cosa del genere non è possibile.

Sent from my iPhone using Tapatalk

al contrario, paolo, è possibile… dipende al programma che gestisce in contatti che usi… io prima di icloud usavo la rubrica del mac e mi sincronizzava anche le etichette personalizzate. Ora fa la stessa cosa ma con iCloud.

come sincronizza i contatti itunes 11

Io prima li sincronizzavo con gmail ma non sono mai riuscito ad importare anche le etichette…boh…addirittura mi trovavo anche dei contatti doppi con iCloud nessun problema invece

Sent from my iPhone using Tapatalk

beh. anche icloud a me non sincronizza i contatti, non ho un mac, ho windows, comunque anche icloud non mi sincronizza i contatti, vedo trova il mio iphone, e solo il mio numero di le come contatto, nient’altro.
Comunque avevo specificato di non avere icluod proprio perchè cercavo consigli o una spigazione da usare con itunes…??

come sincronizza i contatti itunes 11

Io ho specificato che con iTunes non sono riuscito a sincronizzarli nonostante i tentativi mentre con iCloud si

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa Paolo hai ragione, ti chiedo ma per sincronizzarsi con icloud i contatti devono essere su iphone, vero??
Come faccio a metterli se io su iphone non ho contatti??