ciao a tutti
mi sono iscritto da pochi giorni al forum. Sono entrato anche io nel mondo Apple dopo essere stato cliente Samsung.
Da maggio ho un ipad mini retina con cui mi trovo molto bene e da pochi giorni un Iphone 5S che ho scelto per la dimensione (a differenza di quello che richiede il mercato che vuole schermi giganti) visto che con il mio samsung S3 mi trovavo bene per alcune app ma non per la dimensione.
Avrei due cose da chiedervi.
La prima:
ho importato sull’ Iphone le foto presenti sul Galaxy divise in cartelle attraverso itunes , spostandole prima sul Pc in una cartella ad hoc.
Adesso le foto risultano nelle loro cartelle con la descrizione “caricate da pc” mi pare o cose del genere.
Se io ora volessi scattare una foto ed aggiungerla ad una di questi album importati da pc è possibile? se ci provo non mi dà la possibilità di selezionarli.
la seconda informaizone:
Ho salvato sul mio computer windows alcuni link con google chrome e li ho inseriti in google drive
Ora avrei bisogno di andare sul google drive installato su iphone ed aprire questi link, ma mi dice che non è possibile perchè il formato non è riconosciuto.
come si puo fare?
vi ringrazio