come si riattiva killbackground su Activator ???

salve a tutti,
in seguito ad un aggiornamento di killbackground, ho notato che è stata disabilitata la gesture per farlo funzionare con activator, ho provato a riabilitarlo ma activator non vede più l’app. Qualcuno sa come ripristinare il tutto?
grazie a tutti.

sbaglio o hai aperto un altra discussione?

Anch’io lo pensavo Marco,e’ un altro utente :slight_smile:

ahahahah, è vero, appena controllato.

Comunque, killbackground e activator sono 2 cose diverse,
cosa centra?

fino a qualche giorno fa era possibile attivare killbackground tramite activator, adesso non più; da qui il mio post.

si scusa, ma per attivare killbackground, basta andare nelle impostazioni.

Si Marco, killbackground funziona correttamente, nelle impostazioni è attivo. Con Activator avevo scelto di attivarlo scorrendo verso l’alto sul bordo destro per non usare continuamente il tasto home; dopo l’aggiornamento di cui sopra, Activator non vede più killbackground fra le app installate per potergli riassegnare lo scorrimento perso.
scusa tu se prima non sono stato troppo chiaro.

Ciao a tutti, micheal mi sembri stato chiarissimo, stesso identico problema, ho provato a reinstallare sia activator sia killbackground ma credo sia un problema dell’app e quindi si potrà risolvere solo con un aggiornamento, qualcuno può avvisare lo sviluppatore del problema?

Ciao

Uffa… speriamo che aggiornano presto…:wink:

potrebbe essere un problema di incompatibilità.
Attendete.

Credo di si, spero in un aggiornamento quanto prima, Ma conoscete delle alternative, ovviamente compatibili con activator? Sono troppo abituato a chiudere tutte le app con una semplice gesture.

Domanda: sapete se c’è modo di installare la versione precedente?
Consiglio: per tutti coloro che usato il tweak con activator… Per ora state lontani dall’aggiornamento, se lo fate il tweak funzionerà lo stesso, ma non sarà più possibile assegnare la gesture tramite activator.
Non appena ci sarà un ulteriore aggiornamento compatibilite con activator, vi faccio sapere.

Aggiornamento:
Ho risolto:D disistallando la nuova versione e installando manualmente la versione precedente 1.2.5, un respring, e tutto è tornato come prima. :wink:

Matik80 dove hai trovato la versione precedente all’aggiornamento?
ths

Prova ad usare backgroup remover (disponibile anche per sb settings)

Su cydia da Oggi è disponibile il nuovo aggiornamento di killbackground 1.3 1-7, istalla questa versione, risolve i problemi di compatibilità con activator