Mi date un link o qualcosa di altro per imparare a programmare per iPhone? Grazie a tutti, cosi potro darvi una mano!
In che senso programmare scusa?
nel senso programmare… cioè “costruire applicazioni”
comunque se sei interessato potresti incominciare studiandoti un po’ di programmazione generica o guardando questo libro:
Ricorda che se parti da zero non è una cosa semplice…
Scusa se te lo dico ma sei un po “tonno” non capisci mai niente, devi sempre chiedere “che vuol dire, non ho capito, in che senso?” Mizzica ma ti svegli un pochetto!!
Non è colpa mia se non formulate bene le domande…!!
tu hai qualche base di programmazione?, conosci qualche linguaggio? Perchè se parti da 0 ti conviene, come già precedentemente suggerito, cominciare a fare qualcosa di più generale e solo dopo passare all’iphone.
comunque sul blog ci dovrebbe essere qualche guida per creare semplici applicazioni.
Grazie, tu si che dai sempre buone risposte!! Comunque tu lo hai letto? È molto difficile programmare? Ci sono degli esercizi o e solo tutta teoria??:confused1::confused1:
Beh, diciamo che il senso di “come si programma per iPhone” non era impossibile…
Grazie ma il punto e che non so da cosa partire! Qualcosa di semplice mi consigli? Comunque non ho alcuna base di programmazione… Rispondi ti prego
io personalmente non l’ho letto e devo dirti che ho trovato pareri contrastanti sul web a proposito di questo testo…
io ho comprato questo:
“Sviluppare applicazioni con iPhone SDK”
ma mi deve ancora arrivare…
Si ma tutti non formulano bne le domande?? Sei tu tonno non noi
Ora non è per scoraggiarti, ma se pensi di fare tutto da autodidatta devi metterti nell’ottica di studiare, ma studiare seriamente.
comunque butta un occhio qui : LINK
è la prima di 3 lezioni (se non ricordo male).
Tanto per coinciare ed avere un idea…
Cosa è SDK ? Mi spieghi un po di cosa parla il libro?
Io non ho detto che voi siete tonni! E comunque io parlavo in generale, e poi intendevo qualche volta, e non ti ho mica rimproverato!! E poi sei tu che hai iniziato con questa faccenda!
Infatti io ti ho detto che sei tonno non tu!
hahahhahahahhahHHahahH
O la finisci o lo segnalo al mod come comportamento scorretto!!!
No, non sono una programmatrice (magari) e sicuramente non di iphone.
Sono solo stata un pochino dietro alla questione per interesse personale ma per ragioni di tempo e non avendo un mac non ho mai approfondito la cosa.
Comunque mi chiamo Elisa, come suggerisce il mio nick
Va bene dai non roviniamo questa discussione!