Come si passa da uno store americano a quello italiano?

Io vivo in Canada ed il mio Itunes mi fa visionare le apps Canadesi ed Americane!Come faccio a cambiare per visionare quelle italiane?

devi crearti un account italiano (con billing address in italia). Non puoi vedere entrambi gli stores con un solo account.

ps. ovviamente mi riferivo all’app store dell’iphone :slight_smile:

Quando accedi alla prima pagina dell’app store, scorri fino a fondo pagina, in basso a destra ci sarà un pallino con la bandiera nel tuo caso non saprei se canadese o americana. Ci clicchi sopra e compaiono le altre bandiere, e ci clicchi sopra a quella che ti interessa. Però mi sembra che per fare acquisti dagli altri store ci vuole un account del paese corrispondente…

Te li fa visitare, ma non puoi acquistare mi sembra…

su itunes si, ma sull’iphone no, non puoi neanche vederlo.

si si infatti, ma tempestifero ha scritto itunes…

Grazie ragazzi!Praticamente volevo scaricare il gioco Ifighter 1945(gratuito), che era uno dei miei preferiti all’epoca(mi son fatto vecchio…sigh)!Ho provato a scaricarlo tramite itunes sul pc, e mi dice infatti che il mio account e’ valido solo per acquisti fatti in Canada, allora ho provato direttamente a scaricarlo dal telefono, e me lo ha installato tranquillamente…bha!!!Non ho ancora provato ad acquistare una apps dall’ apps store italiana, ma forse funzionera’ scaricandola direttamente dal cell!!Vi faro’ sapere!!!grazie ancora

Infatti, dal tel devo andare sulla ricerca apps