Come si fa?

Iphone ti permette di aver foto nel " rullino fotografico" e nella libreria ovvero quelle che sono sincronizzate con il pc.

Se porto iphone su un altro pc , le foto che sono nel rullino posso condividerle e copiarle in quanto iphone mi viene visto come una macchina fotografica , ma come posso condividere e copiare le altre foto ? c’è un metodo

Grazie per l’aiuto

Re: Come si fa?

puoi sincronizzare le foto che hai nell’iphone con il pc :wink:

Re: Come si fa?

non è proprio cosi

ho inserito iphone su un nuovo pc …

Itunes non mi fa sincronizzare nulla ,a nzi se attivo la sincronia mi avverte che perdo tutto quello che ho sul iphone , musica e foto.

Infatti c’è un messaggio di alert che dice :

Iphone è già sincronizzato con un altra libreria, iphone può essere sincronizzato solo con una libreria alla volta!!!.

Che spettacolo !! :frowning:

Re: Come si fa?

ah…! si hai ragione, non ci avevo pensato. mi sa che l’unica sia trasferire le foto via ssh :wink:

Re: Come si fa?

In ssh puoi accedere solo alla cartella dcom ovvero quella edl rullino , le foto si trovano in un altra cartella " photos" e sono file tipo zip o db come i file musicali , dunque non si può svogliare o copiare nulla

Da questo ne deduco che se io sono a casa tua per una bella pizza e birra , e tu hai 5 album musicali , e io ho le foto del mio viaggio a NY , non possiamo scambiarci un bel piffero.

Delusione , totale !!!

Re: Come si fa?

Questo è uno dei difetti più risaputi dell’iPhone. In poche parole consiste nel fatto che il telefono non può essere usato come sistema di archiviazione dati, se non tramite la sincronizzazione con iTunes…

Re: Come si fa?

Al di la che si deve usare per itunes , mi puo anche stare bene , ma la cosa piu assurda e che uno non puo avere 2 librerie itunes diverse, o sincronizzi sempre dal tuo pc , o nulla .

Dunque nessuno mi potrà mai copiare altra musica sempre con ituns , :geek:

Re: Come si fa?

Io ho risolto una cosa simile istallando swapLibrary.
Prticamente ho due librerie e con quell’applicazione posso switchare da una all’altra,
una è la mi del pc di casa e l’atra di un mio amico che ha molta musica quando switcho è come se andassi
sulla sua.
Però ha il limite di queste due
ciao :wink:

Re: Come si fa?

[quote=Knighthell]In ssh puoi accedere solo alla cartella dcom ovvero quella edl rullino , le foto si trovano in un altra cartella " photos" e sono file tipo zip o db come i file musicali , dunque non si può svogliare o copiare nulla

Da questo ne deduco che se io sono a casa tua per una bella pizza e birra , e tu hai 5 album musicali , e io ho le foto del mio viaggio a NY , non possiamo scambiarci un bel piffero.

Delusione , totale !!![/quote]
yes, in effetti è così ora che ho visto… un brutto limite questo…

Re: Come si fa?

[quote=ebag]Io ho risolto una cosa simile istallando swapLibrary.
Prticamente ho due librerie e con quell’applicazione posso switchare da una all’altra,
una è la mi del pc di casa e l’atra di un mio amico che ha molta musica quando switcho è come se andassi
sulla sua.
Però ha il limite di queste due
ciao ;)[/quote]

Scusa vorrei capire :

Io intal modo mi trovo 2 librerie sull’iphone, distinte.
Per capirci:
Libreria A Con musica e foto A
Libreria B Con musica e Foto B

Ma non avrò mai una libreria A+B ?

Altra cosa se il mio ituns di casa e la libreria A , come posso mettere la musica che nel iphone e nella libreria B ? sempre se si puo ?

GRazie