come si fa per chiudere l'account?

gentilmente potreste indicarmi come fare per chiudere l’account.
non voglio più fare parte di questa community
grazie

se non è possibile bannate a vita il mio account

grazie ancora

perche? che è successo?

il grande capo ha chiuso senza nessun preavviso l’unico annuncio del mercatino totalmente conforme al regolamento,infatti nessun mod ha obiettato il mio operato.
la negligenza è stata sua che ha chiuso un annuncio regolare senza preavviso,senza neanche aprire le foto,guardando soltanto le preview.io il regolamento l’ho letto e rispettato.qualcuno dovrebbe ripassarlo invece.
qui si chiede sempre di rispettare il regolamento al millesimo, quando poi i primi a non rispettarlo sono quelli che dovrebbero dare il buon esempio.

grazie e arrivederci

Non ho visto il tuo annuncio,ma se è stato chiuso sicuramente un motivo ci sarà stato…mi sembra esagerata questa tua reazione,sarai arrabbiato e va bene. Parlare di cancellazione mi sembra troppo…ti invito se hai voglia,a riaprire una nuova inserzione.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mah… Io mio intervento lo hai letto o ti sei limitato ad arrabbiarti…

Ti ho chiesto scusa, non basta? Cosa devo fare… Inginocchiarmi? Confessarmi? No… Fammi capire… Tu non sbagli mai? Beh io si, capita… E oggi ho sbagliato nel tuo topic. Ho anche avuto l’accortezza di ammettere il mio errore… E tu? Pianti su sto macello?