ciao a tutti
io possiedo un’iphone 4s italiano e vorrei mettergli il JB …magari mi date qualche pagina dove ci sono le istruzioni …boh xD grazie lo stesso ![]()
Jailbreak - iPhone Italia Blog
La prossima volta “cerca” meglio
chiudo
ciao a tutti
io possiedo un’iphone 4s italiano e vorrei mettergli il JB …magari mi date qualche pagina dove ci sono le istruzioni …boh xD grazie lo stesso ![]()
Jailbreak - iPhone Italia Blog
La prossima volta “cerca” meglio
chiudo